Fondi, schianto sull’Appia: auto metronotte contro apecar

Fondi, schianto sull’Appia: auto metronotte contro apecar

Due mezzi a percorrere l’Appia nella notte, uno dietro l’altro. Poi un tamponamento, ed eccoli carambolare entrambi a bordo strada, nel fossato che costeggia la carreggiata. Un incidente che ha portato in ospedale due persone, e che poteva avere conseguenze ben più gravi. 

Si è verificato intorno alle 5.30 di domenica su via Appia lato Monte San Biagio, nel territorio di Fondi, all’altezza del bivio nei pressi del Gardenia Sporting Club. A scontrarsi, una Fiat Panda appartenente a una società di metronotte e un’Ape poker carica di ortaggi, che procedevano in direzione Fondi Per cause in corso di accertamento formale, ad un tratto la parte anteriore dell’utilitaria ha urtato l’ape, che la precedeva di poco: da lì, lo scontro che ha portato entrambi i mezzi nel fossato, con l’auto del metronotte finita anche per ribaltarsi.

Lungo l’arteria si sono dunque portate due ambulanze, che hanno trasportato d’urgenza i conducenti della Panda e dell’apecar al pronto soccorso dell’ospedale “Fiorini”, gli uomini della protezione civile Città di Fondi e, infine, i carabinieri di Terracina. Alla fine il vigilante, un italiano residente nella frazione monticellana di Vallemarina, è stato prontamente dimesso: a quanto pare, è rimasto illeso. L’altro coinvolto nel sinistro, un bracciante indiano preso in carico dall’ospedale in codice rosso, se la sarebbe invece cavata con una costola incrinata.

A PAGINA 2 – FOTOGALLERY 

Pagina: 1 2

Comments are closed.

h24Social
[ff id="2"]