Suoni per immagini, i nuovi lavori della pianista pontina Tatiana Stankovych

Suoni per immagini, i nuovi lavori  della pianista pontina Tatiana Stankovych

“Improvvisi”. Questo il nome sotto il quale la pianista pontina Tatiana Stankovych sta raccogliendo i suoi ultimi lavori come compositrice.

I brani, una fusione tra classico e jazz dove prevale il genere classico, si intitolano “Luce all’orizzonte” e “Arcobaleno” e rappresentano un ulteriore passo avanti nell’evoluzione artistica della musicista: in questo caso infatti i suoni riescono a trasportare l’ascoltatore in una storia quasi cinematografica facendogli immaginare scene a paesaggi.

La nuova raccolta, che ha come sottotitolo “Suoni per immagini”, è il risultato di una fase creativa che si sta orientando verso il mondo del cinema e che punta alla realizzazione di colonne sonore per film dopo il primo importante risultato raggiunto alcuni mesi fa con la pubblicazione di una raccolta con i migliori brani da lei composti e eseguiti al pianoforte. Tra i nuovi brani in uscita c’è anche “Only”, un singolo del genere jazz già disponibile su Amazon, anche questo destinato a far parte della prossima nuova raccolta della Stankovych

Comments are closed.

h24Social