Serie C1, Omia Volley in trasferta sul campo della Fenice

Serie C1, Omia Volley in trasferta sul campo della Fenice

In campo questo sabato per la sesta del campionato di C1, con l’Omia Volley che va in trasferta sul campo della Fenice. Punti in palio per la parte alta della classifica per entrambe le compagini.

La squadra cisternese, sotto la guida di Armando Iacovello, si prepara ad incontrare le romane della Fenice Pallavolo, attualmente con tre vittorie e due sconfitte, l’ultima lo scorso week end, al tie break con Casal de’ Pazzi. L’Omia è reduce dalla prestazione vincente sul proprio campo contro il KK Eur (3-1) e con i tre punti dello scorso sabato si è portata 12 ed è
attualmente al terzo posto in classifica.

Iacovello è soddisfatto della reazione nell’ultima gara, dopo lo stop con il Don Orione e punta sulla qualità, l’esperienza e lo spirito di gruppo della squadra. Le parole dopo la sfida con il KK: “dobbiamo continuare su questa strada, con convinzione in quello che facciamo e soprattutto giocando di squadra”.

Campionato ancora ai primi passi e tutto da giocare, ma ogni punto è preziosissimo per un’Omia che ha tutte le carte per poter sfoderare un’altra ottima gara e portare a casa un risultato positivo. Le doti e il carattere sono le armi da affilare in questo sesto turno.La gara è prevista per questo sabato, alle ore 16:00, presso il Pallone Giordano Bruno di Roma.

Comments are closed.

h24Social