Lega Formia: “Investire sulla videosorveglianza è segnale concreto di cambiamento e vicinanza ai cittadini”

Lega Formia: “Investire sulla videosorveglianza è segnale concreto di cambiamento e vicinanza ai cittadini”

“Siamo estremamente soddisfatti che il Comune di Formia, grazie ai finanziamenti previsti dal decreto sicurezza riceverà 202 mila euro per la tutela e la serenità di tutti i cittadini. L’implementazione della videosorveglianza è sempre stato uno dei punti chiave della Lega e del nostro programma elettorale per rendere Formia una città più sicura e soprattutto ci dimostra l’interesse del partito Nazionale per il nostro territorio”.

Antonio Di Rocco

Soddisfatto, esordisce così il consigliere di minoranza Antonio Di Rocco, della locale sezione della Lega.

“Finalmente i cittadini non sono soli ma c’è chi lavora per migliorare lo stato attuale. Un lavoro di squadra che parte dal ministro dell’interno Matteo Salvini e dal sottosegretario al lavoro Claudio Durigon sempre attenti alle tante necessità del nostro territorio e che prosegue con l’opera quotidiana del coordinatore regionale Francesco Zicchieri e del capogruppo della Lega in Regione Lazio Orlando Angelo Tripodi.

Esempi concreti che dimostrano come sia possibile lavorare a più livelli per la gente e per le proprie città anche stando all’opposizione, come nel nostro caso. Il nostro obiettivo è quello di dare una prospettiva ed una progettualità al nostro territorio ma bisogna fare in fretta. In fondo era stata la stessa Sindaca Villa in campagna elettorale ad auspicare una pacificazione tra i vari soggetti politici.

Ora vedremo come si comporterà sul bilancio di previsione 2019-2021″.

You must be logged in to post a comment Login

h24Social
.uffa { text-align: center; } .inner { display:inline-block; }