Malgioglio-show ad Aprilia2: “Prima volta in un centro commerciale”. Con l’ex velina

Malgioglio-show ad Aprilia2: “Prima volta in un centro commerciale”. Con l’ex velina

Un weekend tutto di festa in compagnia di ospiti d’eccezione ad Aprilia2, quello dello scorso 10 e 11 novembre, in occasione della ricorrenza del 15° Anniversario dall’apertura del Centro. Grande partecipazione di pubblico per le tante sorprese che hanno animato la Galleria del centro commerciale, che ha presentato una serie di appuntamenti e ospitato personaggi dello spettacolo per ringraziare l’affezionato pubblico”. Lo scrive l’ufficio stampa del centro commerciale.

“Un sabato pomeriggio di musica e danza con le coloratissime Majorettes di Pomezia, campionesse italiane, dirette da Chiara Manconi, che hanno sfilato a ritmo di musica e incantato il centro con la loro performance. Attesissima ospite della serata è stata la conduttrice tv Maddalena Corvaglia, che è salita sul palco per presentare i finalisti del Concorso musicale “Lasciatemi Cantaaare” e introdurre l’esibizione della vincitrice Valentina Sali. La showgirl, seguitissima su Instagram e i social network, ha presentato anche la nuova App di Aprilia2 e ha risposto alle curiosità dei fan attraverso le domande del conduttore della serata, David Pironaci.

Grande attesa da parte del pubblico per l’arrivo, domenica 11 novembre, del popolare personaggio tv e paroliere Cristiano Malgioglio, che si è esibito per la prima volta in un centro commerciale, cantando alcune delle sue hit più conosciute. Tanti i fan che hanno aspettato l’eccentrico cantautore per scattare selfie, salutarlo e farsi rilasciare autografi.

La festa si è conclusa con uno spettacolare show pirotecnico, nel parcheggio esterno, che ha incantato i presenti a conclusione di un intenso fine settimana all’insegna della musica e dell’allegria”.

Comments are closed.

h24Social