A Cisterna torna il commissario prefettizio Monica Ferrara Minolfi

Come annunciato nelle scorse ore il commissario assume i poteri di sindaco, giunta e consiglio

A Cisterna torna il commissario prefettizio Monica Ferrara Minolfi

“In seguito alla decisione del Tar di Latina, che ha accolto il ricorso di Gianluca Del Prete e annullato le operazioni elettorali svolte lo scorso 10 giugno in quattro sezioni e il verbale di proclamazione degli eletti alla carica di sindaco e di consigliere comunale, il Prefetto di Latina, Maria Rosa Trio, ha conferito l’incarico di Commissario Prefettizio del Comune di Cisterna di Latina al viceprefetto Monica Ferrara Minolfi.

Dopo soli cinque mesi, dunque, quest’oggi la dottoressa Ferrara Minolfi torna a capo dell’amministrazione comunale, svolgendo le funzioni di Sindaco, Giunta e Consiglio fino al termine delle nuove operazioni elettorali che interesseranno le sezioni 12 (Colli le Castella), 14 (17 Rubbia), 18 (Prato Cesarino), 28 (San Valentino).

“Assumo questo incarico conferitomi – ha detto il Commissario prefettizio – con grande senso di responsabilità. Nella precedente esperienza ho avuto modo di conoscere una città sottoposta a dure prove ma anche tenace e volenterosa. Spero che in questi mesi di gestione commissariale si riesca a costruire insieme le premesse per un proseguo sereno e costruttivo nell’interesse dell’intera comunità”.

Comments are closed.

h24Social