Pallavolo, l’Omia Volley al Ramadù di Cisterna attende il KK Eur

Pallavolo, l’Omia Volley al Ramadù di Cisterna attende il KK Eur

Quinta giornata del campionato di C1, l’Omia Volley sarà di scena al Campus dei Licei Ramadù alle ore 17.00 per la sfida contro KK Eur Volley di Roma. La squadra guidata da Armando Iacovello, ha il compito di riscattarsi immediatamente dalla battuta di arresto nella trasferta contro il Don Orione.

Situazione in classifica diversa per le due compagini: l’Omia è terza con 9 punti all’attivo dopo quattro gare e giocherà per mantenersi nella zona alta della classifica, mentre KK Eur non è partita bene in questa prima parte della stagione e si presenta con 4 punti in classifica a questa sfida.

Partita da non prendere sotto gamba, vista la fame di punti delle romane, tra le cui fila c’è una vecchia conoscenza: il coach Daniela Nuovo, che lo scorso anno era sulla panchina proprio dell’Omia Volley.

Finiti i convenevoli, il campo decreterà la vincente di questa sfida e la nuova situazione del girone A, dove al momento vediamo in testa Volley Terracina e Don Orione con 12 punti, a seguire la squadra di Cisterna, Viterbo e Fenice Pallavolo.

Appuntamento dunque per le ore 17:00 di oggi, sabato 10 novembre, presso il Campus dei Licei Ramadù.

Comments are closed.

h24Social