Travar del Fondi miglior straniero del mese di ottobre per “Pallamano Caffè”

Travar del Fondi miglior straniero del mese di ottobre per “Pallamano Caffè”

La pagina Facebook “Pallamano Caffè” che aveva definito il coach del Gaeta Salvatore Onelli migliore mister di settembre, adesso ha individuato, nello straniero dell’HC Fondi Strahinja Travar il miglior giocatore – non italiano – dell’A1 nazionale del mese di ottobre.

“Il terzino del Fondi – scrivono sulla pagina Facebook – ha fatto registrare 7 reti in ciascuna delle ultime tre gare, risultando decisivo nel derby contro il Gaeta e nella sfida interna contro Cologne. Anche a Fasano il tiratore serbo ha mostrato tutta la sua classe, mettendo a segno 7 centri contro i campioni d’Italia. La stagione della formazione laziale sarà molto legata alle prestazioni di questo ottimo giocatore che si fa valere nei due lati del campo”.

Sicuramente in casa rossoblù non sono solo le prestazioni di Travar a determinare la stagione dell’HC Fondi. Ma è altrettanto vero che tra le frecce arco di mister De Santis, avere un Travar, oltre al fortissimo Leal, fanno del Fondi una squadra che può competere con chiunque.

Comments are closed.

h24Social