”Sviluppo e Tradizioni”, prosegue il proprio lavoro a stretto contatto con le istituzioni

”Sviluppo e Tradizioni”, prosegue il proprio lavoro a stretto contatto con le istituzioni

“La bellezza di una città parte tutto dal decoro e dalla pulizia”. Questa è la citazione con la quale in direttivo dell’associazione ha iniziato un colloquio proseguito poi con dei sopralluoghi insieme all’Assessore Pasquale De Simone, incontri nei quali sono state indicate, tra le altre cose, le criticità riguardo la pulizia e il decoro del centro città e soprattutto di Via Indipendenza.

E’ proprio su quest’ultima che, a valle degli incontri, è stata già accolta la richiesta dell’Associazione ovvero di aumentare la frequenza di pulizia tramite mezzo spazzatrice di tutta Via Indipendenza, portando tale frequenza a 3 volte a settimana.

Riguardo il decoro, si sta lavorando insieme all’Associazione Abbelliamo Gaeta, ad un progetto di inserimento nel percorso delle Luminarie 2018 di una nuova attrattiva all’interno di Via Indipendenza che verrà ufficializzata nei prossimi giorni.

Oltre ai rapporti con le Istituzioni, prosegue il lavoro di creazione di un organico interno dell’Associazione che, al fine di rendere sempre più capillare la presenza sulla città, prevede l’individuazione dei “Responsabili di Via”.

In questi giorni sono stati individuati i responsabili per Corso Cavour, nella persona di Antonio Montella, operatore turistico dell’agenzia Viaggi “Kilroy”, e per Gaeta Medievale, nella persona di Luciano Pecchia, stimato Architetto e professionista. Ad Antonio e Luciano va un grande in bocca lupo e un augurio di buon lavoro.

 

Comments are closed.

h24Social