Simone Nardone domani sarà a Formia con “Elisir”

Simone Nardone domani sarà a Formia con “Elisir”

Venerdì 9 novembre a Formia, a partire dalle ore 19:00, presso la sala Falcone e Borsellino in piazza Santa Teresa, si terrà la presentazione del romanzo di Simone Nardone “Elisir”. L’evento, patrocinato dal Comune di Formia, è organizzato da H24notizie.com e vede come media partner anche l’emittente Radio Antenna Musica FM 92.2.

Prenderanno la parola i rappresentanti istituzionali per i saluti, Ida Varriale che introdurrà l’evento e Roberto Secci e Simone Nardone che dialogheranno sul romanzo.

Il lavoro del giovane giornalista e scrittore di Fondi è un thriller accattivante e serrato che porta il lettore a caccia del mistero della lunga vita passando per i miti alchemici, fatti storici e rapporti con il territorio.

Nardone arriva a Formia dopo un anno e mezzo intenso di presentazioni che l’hanno portato, dopo Fondi, a far conoscere il suo lavoro a Monte San Biagio, Lenola, Sperlonga, Itri, Sabaudia e in alcune strutture turistiche del litorale. Dopo Formia, Elisir andrà a Terracina, dove verrà presentato il prossimo 30 novembre.

Comments are closed.

h24Social