Il consigliere regionale Sergio Pirozzi ospite domani a Sperlonga e Fondi

Il consigliere regionale Sergio Pirozzi ospite domani a Sperlonga e Fondi

Due vittime e centinaia di sfollati, danni ingenti per il comparto agricolo, produzioni a rischio, decine di aziende devastate, serre divelte, capannoni abbattuti, attrezzature danneggiate, colture compromesse con i campi completamente allagati: sembra un bollettino di guerra ma è il risultato delle conseguenze registrate nel nostro territorio dopo il maltempo dei giorni scorsi.

Viale della Vittoria a Terracina dopo l’ondata di maltempo

Senza dimenticare che Fondi, ma soprattutto Sperlonga e Terracina hanno vissuto davvero attimi di terrore. E per questo motivo la politica e le istituzioni sono chiamate a dare risposte, concrete ed immediate, ora più che mai. Lo Stato di Calamità dichiarato dalla Regione Lazio è solo un primo passo: fondamentale e doveroso, per dare speranza a tutte le Comunità colpite.

Domani, giovedì 8 novembre, il consigliere regionale Sergio Pirozzi, Presidente della XII Commissione (Tutela del territorio, erosione costiera, emergenze e grandi rischi, protezione civile, ricostruzione), accompagnato da Lucia Matita (già Candidata della “Lista Pirozzi) e Lino Conti, in rappresentanza della “Coldiretti” Lazio incontrerà i cittadini sperlongani.

L’appuntamento è alle ore 17.15 a Sperlonga, in Via Vallesica 239.

Alle ore 18.30 poi Pirozzi si sposterà a Fondi per essere ospite dell’emittente radiofonica “Radio Antenna Musica” 92.2 FM nell’ambito del Programma “La Campanella”, condotto da Simone Nardone con la partecipazione di Francesco Carnevale e Lorenzo Nallo”.

Comments are closed.

h24Social