Fidaleo Fondi C5, primo punto in C1

Fidaleo Fondi C5, primo punto in C1

Arriva il primo punto in trasferta per la prima squadra impegnata nel girone A di C1. La Fidaleo Fondi C5 dopo un avvio di campionato a dir poco complicato, sabato è riuscita a strappare un punto. Il pari è arrivato grazie al 4-4 esterno ottenuto sul campo del Real Stella C5. Per i rossoblù a rete Di Rosso (2), Teseo e Fratini E. La formazione rossoblù domani sera (martedì 6 novembre) sarà impegnata nel ritorno di coppa a Roma contro la Virtus Fenice con fischio d’inizio alle ore 21:00.

Bene, anzi benissimo l’Under 17, che tra le mura amiche batte il CS Laurentum, con un rotondo 10-2 ottenendo così la seconda vittoria stagionale. Risultato convincente, arrivato malgrado un avvio di gara in sordina da parte della squadra del tandem Napolitano-Lepore.

Sfortunata l’Under 15 che ha perso 3-2, fuori casa contro Atletico Pavona. La squadra di Macaro meritava ben altro risultato. Considerando un bilancio post gara non si può non osservare come la formazione sia stata punita da errori banali nei gol subiti e dalla scarsa precisione sotto porta.

Comments are closed.

h24Social