“Compromessi sposi”, per il Comune questo film s’ha da fare #VIDEO

“Compromessi sposi”, per il Comune questo film s’ha da fare #VIDEO

Il film non è ancora nelle sale, non c’è ancora una locandina, bensì solo un regista Francesco Micciché, e nomi di attori famosi quali Diego Abatantuono, Vincenzo Salemme e Ricky Memphis. Eppure le polemiche a Formia non si placano.

Quei 15 mila euro spesi per finanziare una produzione cinematografica che metta in evidenza il territorio da molti è stata vista come una “mancia” per vedere scritto il nome della città tra i titoli di coda. Ma il neo assessore alle attività produttive Kristian Franzini, prova a fare ordine, tornando a parlare di cine-turismo.

“Non sono molti 15 mila euro – ha spiegato Franzini ai nostri microfoni – per questo tipo di azione di marketing che di solito costano molto di più. Inoltre 15 mila euro sono già ritornati se si pensano alle professionalità che stanno lavorando grazie al film”.

L’assessore ha anche spiegato che una scena verrà girata a Formia, oltre ad una menzione della città che, nelle intenzioni dell’amministrazione comunale, servirà a fare promozione.

 

 

Comments are closed.

h24Social