Gaeta, Security Sistem: presentato il corso di formazione professionale finanziato dalla Regione Lazio

Gaeta, Security Sistem: presentato il corso di formazione professionale finanziato dalla Regione Lazio

Si è svolta questa mattina presso l’Aula Magna dell’O.E.S.C.M.I. di Gaeta la Conferenza stampa di presentazione del Corso di Formazione Professionale “Security Sistem – operatore della vigilanza e sicurezza a tutela di beni e persone”.

Sono intervenuti il Dott. Roberto Nardi in rappresentanza dell’O.E.S.C.M.I., il Dott. Gianluca Lucisano Responsabile della Formazione del Gruppo Italpol ed il Dott. Nicola Di Florio Comandante provinciale Responsabile del Gruppo Italpol per le Province di Napoli, Caserta, Frosinone e Latina. Il Corso è gratuito in quanto finanziato dalla Regione Lazio – FSE e si svolgerà a Gaeta presso la sede dell’O.E.S.C.M.I. ed ha come partner il Gruppo Italpol, azienda leader nazionale del settore della vigilanza.

Ha una durata di 600 ore di cui 200 di stage in azienda, ed è riservato a 16 candidati residenti o domiciliati nella Regione Lazio inoccupati o disoccupati in possesso i un diploma di scuola media superiore. Al termine del corso, verrà rilasciato un Attestato di Qualifica Professionale. Gli interessati possono ricevere ulteriori informazioni telefonando allo 0771/464654 o visitare il sito www.osservatorioeconomico.com o recarsi presso i nostri uffici a Gaeta (LT) in Via Montegrappa n. 57. Le domande dovranno pervenire entro e non oltre il 12 Ottobre 2018.

 

Comments are closed.

h24Social