“Gaeta Chocolate”, un weekend all’insegna della dolcezza

“Gaeta Chocolate”, un weekend all’insegna della dolcezza

Un weekend all’insegna della “dolcezza”. Tutto pronto per il “Gaeta Chocolate”, in programma sabato 27 dalle 17 alle 21 e domenica 28 dalle 10 alle 13 e dalle 16 alle 20.

Il Festival del Cioccolato, organizzato dal Comune di Gaeta col Patrocinio della Regione Lazio – la Regione delle Meraviglie, si svolgerà in Largo Bonelli nel quartiere di Sant’Erasmo. “Un evento molto atteso da grandi e piccini – spiega il Sindaco Cosmo Mitrano – che si inserisce a pieno titolo nel percorso di destagionalizzazione turistica avviato nel 2012 con azioni e misure concrete che prevedono interventi di promozione e marketing territoriale. Così come sono state avviate iniziative di supporto all’economia del paese grazie alla realizzazione di un’azione che ha l’obiettivo di estendere la stagione turistica, stabilizzare i flussi a ciclo continuo, fornire dei servizi integrati sul territorio ai fini dell’incremento delle vendite in media e bassa stagione”.

“Gaeta Chocolate” è un evento che abbraccia l’arte, la cultura del cioccolato e gli aspetti gastronomici ad esso collegato e che intende infatti promuovere le proprietà benefiche del cioccolato artigianale. Degustazioni a cura di “Chocolart” Fiortini, con la musica ed animazione con “Radio Spazio Blu”, il “Gaeta Chocolate” è la festa più dolce dell’anno per famiglie, bambini e non solo, ma soprattutto rappresenta un momento di svago ed approfondimento culturale sul tema del cioccolato.

Comments are closed.

h24Social