Formia ha il nuovo assessore al Turismo: Franzini prende il posto di Meglio

L’annuncio lo fa direttamente il neo assessore sui social: “Spero di esserne all'altezza”

Formia ha il nuovo assessore al Turismo: Franzini prende il posto di Meglio

Da due giorni Formia ha il suo nuovo assessore al Turismo e allo Sviluppo Economico. Senza nessuna sorpresa si tratta di Kristian Franzini, che  già era stato anticipato, nella nota del Comune di qualche giorno prima, come colui a cui il sindaco Paola Villa aveva chiesto di riempire la poltrona vacante.

Seppur dal Comune non è arrivata nessun comunicato ufficiale, Franzini ha annunciato a mezzo social network, sul suo profilo Facebook, di aver firmato la nomina dinanzi alla prima cittadina formiana.

“Questa mattina – ha spiegato Franzini lunedì – ho firmato davanti al Sindaco. Rivestirò la carica di Assessore al Turismo e allo Sviluppo Economico. Impegno non da poco. Spero di esserne all’altezza. So che non sarà una poltrona comoda come si sarebbe portati a credere, quanto una sedia di legno anche piuttosto dura. Ora, io questa sedia la pongo di fronte al mare, al nostro mare, e creo una prospettiva. Attorno a questa sedia chiunque potrà aggiungere la propria prospettiva alla mia e lo potrà fare sempre. La mia visione oggi è piuttosto chiara – ci lavoro da tanto – ma rimane pur sempre una visione limitata, come limitata rimane qualunque visione che non si nutra dello sguardo dell’altro. La nostra città ha bisogno di uno spirito sincero di collaborazione e di una grande unione d’intenti. Se agiremo così, vedrete che l’agognato sviluppo turistico non tarderà a venire.”

Rientrata, dunque, il piccolo cruccio della dimissione di un assessore a pochissimi mesi dall’insediamento. Contestualmente rientra in gioco, uno di coloro che era rimasto fuori dai giochi della politica formiana nonostante considerato figura autorevole della coalizione a guida Villa.

Comments are closed.

h24Social