Coppa Italia Calcio a 5, l’Ecocity Cisterna ospita i romani del C.C.C.P. 1987

Ecocity Cisterna in campo questo martedì per il ritorno del primo turno di Coppa Italia Regione Lazio. I cisternesi, dopo il rinvio della partita di sabato contro Anziolavinio, tornano a giocare davanti al proprio pubblico per la seconda sfida contro C.C.C.P. 1987.

Partita di campionato rinviata, quella di sabato scorso, per problematiche con la struttura sportiva della squadra ospitante, l’Ecocity ha deciso di accogliere lo spostamento della gara, comprendendo le difficoltà che spesso le società sportive incontrano per poter disputare campionati.


In attesa di sapere la data del recupero del campionato di C1, l’Ecocity torna a giocare al Palazzetto di Viale Adriatico a Cisterna, per il ritorno del primo turno di Coppa Italia. L’andata è finita con la vittoria dei cisternesi per 6-4 nella trasferta romana.

Un trofeo sfiorato in finale, lo scorso anno, e che è, ovviamente tra gli obiettivi di questa nuova Stagione. La squadra di Giocondi si prepara al match di martedì, che servirà a ripartire subito dopo il rocambolesco stop contro il Velletri in campionato. Appuntamento per domani, martedì 23 ottobre, alle ore 21.00, presso il Palazzetto dello Sport del Quartiere San Valentino di Cisterna di Latina. In palio il passaggio del turno contro i romani del C.C.C.P.1987.