#VIDEO e #FOTO – Incendio nella notte, pizzeria distrutta dalle fiamme

Una pizzeria completamente distrutta dalle fiamme, la scorsa notte. Si tratta de “La Tettoia”, nota attività di Sonnino, coinvolta in un imponente rogo sviluppatosi intorno alle 4.30.

Un incendio che secondo le prime ricostruzioni è partito da quello di un’auto parcheggiata proprio nelle vicinanze della struttura, mezzo che avrebbe preso fuoco per cause sconosciute. Fino a quando le fiamme non si sono allargate, attecchendo inizialmente a un palo di legno, per poi travolgere la totalità della pizzeria. Distribuita su circa 400 metri quadrati in località Frasso e che ora in pratica non esiste più, nonostante la tempestiva venuta e il duro lavoro messo in campo dagli intervenuti.


L’allarme è scattato pochi minuti dopo le 5, con l’attivazione delle sale operative del 115 e del 118. Da lì, sul luogo teatro dell’imponente incendio si sono quindi portati i vigili del fuoco del comando di Latina e del distaccamento di Terracina, seguiti da un’ambulanza della Croce Bianca di stanza a Sonnino. Fortunatamente, non si è registrato nessun ferito. Ma restano i danni materiali, pesantissimi: nulla da fare, per salvare “La Tettoia”.

A PAGINA 2 – FOTO E VIDEO