“Scopri il Tuo Parco”, 20-21 ottobre a Itri l’iniziativa di quello degli Aurunci

“Scopri il Tuo Parco”, 20-21 ottobre a Itri l’iniziativa di quello degli Aurunci

“Un weekend insieme, nel Parco Naturale dei Monti Aurunci, il 20 e 21 ottobre. “Scopri il Tuo Parco” sarà l’incontro tra coloro che questo territorio lo vivono. La due-giorni si terrà non a caso a Itri, lungo la Regina Viarum, in un centro che tutt’ora pone in comunicazione il Nord con il Sud lungo l’Appia, ma anche il mare con i monti attraverso il suo vasto comprensorio.

Si inizierà la mattina di sabato presso il Vivaio, con esposizioni di artigianato, laboratori per bambini e attività varie, per proseguire il pomeriggio per i vicoli del centro del paese in sinergia con la Pro Loco e con gli incontri istituzionali, fino alla degustazione, accompagnata dalla musica, in serata.

La domenica sarà dedicata alle attività all’aperto: mountain bike ed escursioni di vario tipo e difficoltà, fino al momento conclusivo, conviviale e musicale, presso il Rifugio di Tozze per pranzo.

L’evento, completamente “plastic-free”, è aperto a tutti, affinché tutti possano conoscere e apprezzare davvero il Parco e tutto ciò che rappresenta per il territorio e le comunità che lo abitano.”

Comments are closed.

h24Social