Il campione di pallavolo Rossini in campo per Formia

Il campione di pallavolo Rossini in campo per Formia

Che il campione dell’Italvolley Salvatore Rossini sia uno che si fa in quattro per varie iniziative si sa, come si sa che prova sempre e comunque a tornare a Formia perché è la città che gli ha dato i natali e che lo omaggia ad ogni grande successo sportivo ottenuto. Ma questa volta le parti sono invertite, perché è il giocatore di pallavolo della nazionale, in forza alla Modena ad aver fatto qualcosa per Formia.

Come ha spiegato con una foto e un post dalla sua pagina ufficiale: “Tralasciando le occhiaie questa è la cifra che abbiamo raccolto!arriveranno 100palloni @mikasa_italia nelle scuole elementari e medie di formia! Grazie a @cuoredelvolley e al sindaco #Villa per la disponibilità e la gentilezza e grazie a tutti voi per il sostegno siete MAGNIFICI”.

A distanza di non molto, arriva anche la risposta dal proprio profilo social del sindaco Paola Villa, che citata nel post di Rossini risponde: “FORMIA CITTÀ DELLO SPORT E DEI VERI CAMPIONI. Grazie a Salvatore Rossini, campione di sport e di impegno civile. Perché è vero che giochi per la nazionale del tuo paese, perché è vero che sei sempre in giro per il mondo, perché è vero che gli allenamenti ti occupano oltre ogni misura…ma la tua Formia la tieni sempre in mente e nel cuore ed è bastata una telefonata per organizzarsi! Tu metti all’asta la maglietta, raccogli un po’ di soldi, contiamo le scuole elementari e medie di Formia, ci sentiamo per comprendere quando possiamo vederci ed è fatta!!! Lunedì arrivano a Formia Salvatore Rossini e tanti palloni per tutti i nostri ragazzi delle scuole della città!!! FORMIA CITTÀ DELLO SPORT E DEI VERI CAMPIONI”.

Comments are closed.

h24Social