Latina, Mercato del martedì: sopralluogo dell’Assessora Caprì

Latina, Mercato del martedì: sopralluogo dell’Assessora Caprì

“Questa mattina l’Assessora alle Attività Produttive Giulia Caprì, con la dirigente del settore Grazia De Simone e il funzionario responsabile dell’unità Commercio su aree pubbliche  Giorgio Specioso, ha effettuato un sopralluogo al mercato del martedì. Con i rappresentanti dell’amministrazione comunale c’erano Susanna Gloria della Confesercenti e Marrigo Rosato,  dell’Associazione nazionale ambulanti.

“Abbiamo parlato con alcuni commercianti – ha dichiarato la Caprì a margine della visita – e abbiamo verificato lo stato dei luoghi”. Gli ambulanti hanno lamentato la situazione dei bagni e in generale del decoro di tutta l’area. “Abbiamo già dato mandato di prolungare il tempo di apertura dei bagni nei quali le pulizie siano effettuate più spesso – aggiunge l’Assessora. Di concerto con l’assessore al Decoro urbano faremo dei piccoli interventi di emergenza in tempi brevi”.

“Ma in sinergia con le associazioni e i commercianti  – conclude Giulia Caprì – abbiamo in mente una operazione di rilancio e  riqualificazione del mercato del martedì, che è uno dei più grandi di Italia”.

 

Comments are closed.

h24Social