Fondi: frontale contro un furgone dopo la carambola, disagi sulla Flacca

Fondi: frontale contro un furgone dopo la carambola, disagi sulla Flacca

Un incidente che ha visto protagonisti tre mezzi, e bloccato momentaneamente la Flacca. Si è verificato nella prima mattinata di oggi, venerdì, nel territorio di Fondi, vedendo scontrarsi prima due auto, e poi una di queste con un furgone. Per un impatto frontale che, nonostante la dinamica, ha portato a conseguenze minime: solo un ferito trasportato in ambulanza in ospedale, quello di Terracina, in condizioni non preoccupanti. Le altre persone coinvolte nel sinistro si sono recate presso il pronto soccorso in autonomia.

Secondo le ricostruzioni, tutto è stato originato da un tamponamento tra le macchine, due utilitarie che viaggiavano da Fondi in direzione Terracina. Da lì, una carambola che ha portato l’auto che procedeva davanti ad invadere la corsia opposta. Dove proprio in quei momenti stava sopraggiungendo un furgone del pane, preso in pieno.

Dal momento dei primi soccorsi a seguire, arteria congestionata, con il traffico successivamente costretto a lungo a procedere a corsia alternata. Ad occuparsi dei rilievi riguardanti l’accaduto, gli uomini della polizia stradale di Formia, sul posto coadiuvati dai colleghi di Terracina e dagli agenti della polizia locale fondana.

 

Comments are closed.

h24Social