Serie C, Volley Terracina pronta per l’esordio in campionato

Serie C, Volley Terracina pronta per l’esordio in campionato

E’ tutto pronto per l’imminente esordio della Volley Terracina nel prossimo campionato di serie C. Domenica 14 ottobre infatti, le ragazze di coach Pesce, renderanno visita per la prima giornata del torneo, alla Pol. Casal dè Pazzi di Roma, neopromossa, cercando di partire con il piede giusto.

Dopo un mese e mezzo di preparazione, il momento è arrivato.

La squadra ha mantenuto una sua intelaiatura di base, rispetto allo scorso anno e introdotto nel roster, 3-4 elementi di qualità, esperienza e giovinezza per puntare a cercare di fare meglio della scorsa stagione. In questo periodo di preparazione, le biancocelesti hanno sostenuto un paio di amichevoli per testare sul campo la tenuta fisica, provare gli schemi e i movimenti, esercizi provati in allenamento.

Il tutto fino ad oggi è filato regolarmente, le ragazze hanno lavorato bene e con impegno, le reduci da infortunio stanno piano piano rientrando e a breve potranno anche loro essere pienamente disponibili, in modo da offrire al coach Pesce, molte più soluzioni e carte da giocare durante ogni match.

Da domenica quindi si fa sul serio, iniziando a rendere visita ad una formazione romana piena zeppa di giovani, che sicuramente metterà in campo tanta energia e dinamicità per non sfigurare davanti al proprio pubblico: non sarà quindi subito facile per le ragazze terracinesi, ogni esordio è sempre carico di emozioni particolari, ma nonostante ciò, la Volley Terracina cercherà di mettere in campo le proprie qualità per fare proprio l’incontro.

Comments are closed.

h24Social