Serie C1, oggi presentazione ufficiale della nuova Omia Volley C88

L’Omia Volley C88 pronta ai blocchi di partenza per il Campionato di  Serie C1, che inizierà ufficialmente il prossimo sabato. Tante le  conferme ma anche le novità per puntare dritta alla promozione. Questo mercoledì (ore 18:00) la presentazione ufficiale della prima squadre e  delle altre categorie in gara in questa nuova stagione.

La Società cisternese del Presidente Alessandro Droghei ha sfiorato la  promozione nella cabala dei playoff ed è pronta a ripartire senza indugi  e con ulteriori certezze per non mancare l’obiettivo nella Stagione 2018-2019. Questo mercoledì, alle ore 18:00, ci sarà la presentazione ufficiale  delle squadre targate Omia Volley C88 che affronteranno la stagione  2018-2019. Il Presidente Alessandro Droghei inaugurerà la nuova  avventura insieme all’imprescindibile patron Mariano Angioletti dell’ Omia Laboratoires, alla presenza delle Istituzioni Poitiche. Oltre alle  giovanili, che dovranno rendere onore ai trofei vinti nei passati campionati, la novità  sarà la partecipazione alla Seconda Divisione.

Società storica del Lazio, che può vantare la permanenza in A2 nelle  Stagioni 2015-2016 e 2017-2018 e trofei a iosa nelle giovanili, ha  deciso di rifondarsi lo scorso anno per un progetto più ambizioso che  guarda  alle promesse e ad una struttura organizzativa che riporti alle  competizioni nazionali da grande protagonista.


L’ossatura dello scorso Campionato della prima squadra garantirebbe da  sola la pericolosità del Roster, ma la compagine messa a disposizione
del nuovo allenatore Armando Iacovello e del Vice Natascia Negri, può vantare nuovi innesti che preoccuperebbero qualsiasi antagonista. Uno su tutti il ritorno “a casa” di Claudia Marinelli, libero proveniente direttamente dalla Serie A2 che ha deciso di riavvicinarsi  dalle sue parti e di abbracciare il progetto della sua Omia, prendendo per mano la difesa della squadra.

Ma Marinelli non è il solo colpo dell’Omia, fino ad oggi in assoluto  silenzio sulle mosse di mercato, perché il Roster parla da se: Sabrina  Setini (C), Noemi Noschese, Sara Scarano, Claudia Marinelli, Sofia  Cerasti, Asia Fanella, Rosalba Montini, Arianna Bottan, Damiana Di  Mario, Roberta Pompili, Moira Damo, Alice Stevanella, Martina Ambrosino,  Laura Mazzitelli.

Appuntamento al Ramadù per la presentazione ufficiale questo mercoledì  alle ore 18:00, mentre per la prima del Campionato di Serie C, l’omia  Volley sarà di scena in casa questo sabato alle ore 17:00.