Itri, spazzati via dal vento i gazebo installati accanto all’ufficio postale mobile

Itri, spazzati via dal vento i gazebo installati accanto all’ufficio postale mobile

Spazzati via dal maltempo i due gazebo installati nei giorni scorsi dal Comune di Itri accanto all’ufficio postale mobile in attesa che siano ultimati i lavori di ristrutturazione presso la sede centrale di piazza  Sandro Pertini.

Quei due gazebo, questa notte sradicati dal vento e piombati in mezzo alla strada avrebbero dovuto rendere meno complicata l’attesa per gli utenti in fila, soprattutto in caso di pioggia. L’epilogo, come mostrano chiaramente le immagini a corredo, è stato decisamente meno virtuoso.

Insomma l’ufficio mobile di Poste Italiane che già nelle settimane scorse si era attirato non poche polemiche in quanto considerato “non è adatto ad ammalati e anziani,( non vi è uno spazio coperto contro il sole o la pioggia, i tempi di attesi sono snervanti)”   ora si trova a dover fare i conti anche con questa criticità.

Durissime le polemiche dilagate questa mattina, in particolare aspre le accuse mosse dal consigliere del M5s Osvaldo Agresti E indirizzate all’amministrazione comunale che si interroga sull’effettiva stabilità della struttura e sui rischi sfiorati se quei gazebo fossero piombati addosso ai passanti o alle auto in transito.

FOTOGALLERY

Comments are closed.

h24Social