Formia, incontro con le categorie culturali, turistiche e di categoria

Il Comune di Formia

Sabato 6 ottobre alle ore 9:00 presso la sala Ribaud si terrà l’ultimo ciclo di incontri che ha visto aprire le porte del palazzo comunale agli operatori presenti sul territorio e che in questa tornata vedrà protagonisti le associazioni che si occupano di turismo, cultura e le associazioni di categoria.

“L’incontro – sottolinea il Presidente del Consiglio, l’avv. Pasquale di Gabriele – viene al termine di un percorso che è stato fortemente voluto dall’ Amministrazione per avvicinare e sensibilizzare i singoli assessori, i consiglieri, i componenti delle commissioni consiliari ed i vari soggetti che operano attivamente sul territorio.


Un modo concreto per evidenziare criticità ed opportunità e dare la possibilità non solo all’amministrazione ma anche e soprattutto alle parti attive coinvolte di fare “squadra” al fine di poter programmare al meglio le iniziative sul territorio comunale.

Tra le priorità sicuramente l’aggiornamento dell’albo delle associazioni, primo step per un concreto, costante e proficuo scambio di informazioni tra ente ed associazioni.

L’invito è dunque quello a partecipare attivamente all’incontro di sabato 9 presso la sala Ribaud del Comune di Formia a tutte le associazioni culturali, di promozione turistica e di categoria.