Domenica l’assemblea Dem con il rebus Moscardelli, Forte incontra la stampa

Domenica l’assemblea Dem con il rebus Moscardelli, Forte incontra la stampa

In foto il consigliere regionale Enrico Forte

Domani il Partito Democratico della Provincia di Latina – con ogni probabilità – saprà se domenica all’assemblea del partito ci si arriverà compatti sul nome di Claudio Moscardelli, oppure se quest’unitarietà e condivisione non ci sarà.

Lo si saprà domani perché, il consigliere regionale Dem Enrico Forte, ormai da qualche tempo dall’altra parte della staccionata interna al partito rispetto a Moscardelli, ha indetto una conferenza stampa alle ore 11. “Il tema all’ordine del giorno – si legge nelle poche righe di invito rivolte alla stampa – è relativo alla situazione del partito locale a ridosso della designazione del nuovo segretario provinciale”.

Enrico Forte, dunque, dirà la sua. E per quanto non si tratti di un congresso – quello locale dovrebbe svolgersi dopo le Europee, ma l’assemblea sarà chiamata ad indicare il nome del segretario dopo le dimissioni di La Penna – la voce di chi di solito non è allineato al pensiero dell’ala moscardelliana, probabilmente molti lo stanno aspettando.

Dunque, per capire se domenica ci sarà un sorta di pace rifondatrice, o se voleranno gli stracci ancora una volta, forse non bisognerà attendere fino al 7 ottobre, ma si potrà tranquillamente ipotizzare qualcosa con un paio di giorni d’anticipo.

 

 

Comments are closed.

h24Social