Apl torna sulla scena politica cittadina: sabato 6 ottobre conferenza stampa

Apl torna sulla scena politica cittadina: sabato 6 ottobre conferenza stampa

APL ritorna sulla scena politica cittadina dopo una pausa di studio ed approfondimento necessaria nel post elezioni, e lo fa nell’unico modo che conosce cioè elaborando proposte e denunciando criticità. E’ fissata una conferenza stampa sabato 6 Ottobre alle ore 10.00 presso il Toast & Coffee di Via dei Lauri 67.Nella quale saranno enunciati nello specifico i contenuti e le proposte già fatte pervenire all’Amministrazione attraverso un “Dossier” protocollato nei giorni scorsi.

“In forza del nostro essere realmente identitari e orgogliosamente populisti- nel senso etimologico del termine – si legge nella nota stampa del movimento – vogliamo ripartire da quanto di buono abbiamo fatto in questi anni, cioè elaborando alternative e mettendo la lente d’ingrandimento sui problemi della gente comune. Il dossier si  compone di sei cartelle indirizzate a quasi tutti i membri della Giunta, ognuno per le parti di competenza, e allo stesso tempo è stato consegnato a mano al Consigliere Domenico Vulcano, in qualità di nostro candidato sindaco alle passate elezioni. Volutamente ci siamo tenuti fuori dalle polemiche di questi giorni, poiché ingenerano solo confusione tra i nostri elettori, mentre riteniamo ci sia bisogno di un disegno più possibile unitario soprattutto in vista delle prossime scadenze elettorali della prossima primavera. Aprilia ha bisogno di recuperare unità e di avere un ruolo da protagonista sul territorio, che solo le forze alternative a quelle che ora governano regione e città possono garantire, proprio in forza del loro essere identitari. Ove vi fossero altri interessati tra i membri del consiglio comunale, saremo ben lieti di inviarlo a chi ne faccia richiesta. Siamo certi che costituirà un buona base di lavoro.”

“Tra i tanti argomenti oggetto del nostro focus, ricordiamo che la sicurezza, l’immigrazione e le sue ricadute sociali oltre che la tematica ambientale, rappresentano il fulcro della nostra futura attività politica. Saremo dettagliati e allo stesso tempo adeguatamente chiari poiché per fortuna, la fase della confusione elettorale è passata, ed è arrivato il tempo di passare dalle parole ai fatti e ricordare gli impegni presi con i cittadini. Noi come sempre faremo del nostro meglio per facilitare la soluzione dei problemi e a dare voce a chi vive situazioni di disagio.Riportare l’attenzione sui temi e sui programmi è il primo passo. Siamo certi che il nostro esempio sarà compreso e speriamo imitato anche da altri. Appuntamento a sabato!”

 

 

Comments are closed.

h24Social