Gara sfortunata per la Fidaleo Fondi C5 che sabato 29 ottobre, nel palazzetto dello sport di casa, ha dovuto cedere 1-3 al Genzano Calcio a 5.
Sfortunata perché i ragazzi di mister Emanuele Fratini, dopo essere passati in vantaggio nel primo tempo, non sono stati in grado di chiudere il match. Eppure ben due pali e diverse azioni nette avevano fatto sperare i tifosi che i tre punti fossero alla portata.
Continua, purtroppo, la striscia negativa dei rossoblù. Nella partita casalinga, però, rispetto alla gara d’esordio, si è visto più di qualcosa di buono. Sicuramente c’è ancora da lavorare per permettere alla formazione di girare al meglio, ma i segnali sono incoraggianti e che nel prossimo match, quello di sabato nella gara esterna contro il Velletri C 5 arrivino i primi punti del campionato.
Simone Coppolella, all’esordio tra i pali ha commentato così la prestazione personale e del gruppo: “Sapevo di avere delle possibilità di giocare, ma non pensavo così presto. Il mister crede molto in noi giovani e si è visto anche durante la partita. Sono contento della prestazione, anche se avrei potuto dare ancora di più. Ora l’obiettivo è crescere. Peccato per la sconfitta, non ci stava assolutamente per quello che si è visto in campo. Speriamo di superare il prima possibile questo momento negativo.”