Class Action Acqualatina: due nuovi centri di raccolta per le adesioni a Sonnino e Cisterna di Latina

Class Action Acqualatina: due nuovi centri di raccolta per le adesioni a Sonnino e Cisterna di Latina

Due nuovi centri di raccolta per le adesioni alla Class Action Acqualatina: Sonnino e Cisterna di Latina.

“L’avvocato David Di Micco, aderente, in convenzione, all’ azione, in class action, promossa nei confronti di Acqualatina spa, presta assistenza, a tutti coloro ne siano interessati, per il rimborso delle quote(partite pregresse acqua, fognatura, depurazione) indebitamente inserite nelle bollette/fattura negli anni dal 2016 al 2018.Il termine concesso dal Tribunale di Roma per le adesioni all’azione è sino al 28.02.2019. Importante e rilevante, solo coloro che aderiranno potranno avere il rimborso delle somme richieste oltre che l’esenzione dal pagamento di quelle future, con esclusione, pertanto, di quelle voci dalle appositefatture.” E’ quanto si legge nella nota stampa inviata dal Comitato Class Action Acqualatina.

Si comunica, altresì, che per l’adesione è necessario produrre le fatture di Acqualatina, nelle quali sono inserite le quote pregresse, e sottoscrivere il modulo di adesione di riferimento. Si rende noto, da ultimo, che la spesa totale da affrontare per ogni singolo cittadino aderente è di €15,00 e che possono avanzare le richieste solamente le utenze domestiche o private(non professionisti, artigiani, imprese, aziende ecc.).Sonnino(LT) Via Cap. V. Pellegrini n. 15.Giorni indicati per la ricezione delle adesioni. Martedì e giovedì dalle ore 16:30 alle 19:30 (tel.0773.907043; cell. 3487480285).”

“Il sindacato U.N.S.I.C. da sempre impegnato nella difensa dei  diritti di tutti i cittadini, ha fin da subito palesato il suo interesse nella partecipazione alla Class Action contro Acqualatina. In linea con i dettami del nostro statuto riteniamo infatti giusto ed adeguato far valere i diritti dei propri assistiti e per questo la nostra sede (ubicata in Cisterna di Latina via Trieste 37 accanto Sportello ACI) sarà aperta a tutti coloro che vogliono aderire alla classaction. Siamo a disposizione dei cittadini tutti i giorni dalle 9:00 alle 12:00 e dalle 15:00 alle 18:00 ad eccezione del martedì mattina, mercoledì e venerdì pomeriggio. Trombelli Stefano, Carletti Riccardo – Sindacato U.N.S.I.C.

“Siamo onorati di ampliare la platea delle realtà che sostengono la Class Action – continua la nota – al fine di massimizzare la raccolta adesioni. E’ altresì stupefacente notare come il comune denominatore sia il nobile fine di assistere i consumatori/utenti onde consentire loro di partecipare a questo giudizio in corso, peculiare e innovativo, al fine di recuperare somme che riteniamo illegittime sotto plurimi profili.

You must be logged in to post a comment Login

h24Social