Rubinetti chiusi martedì e mercoledì, a Castelforte e Santi Cosma

Acqualatina informa l’utenza che, “nell’ambito dei lavori di risanamento delle reti idriche del Sud Pontino”, nei Comuni di Castelforte e Santi Cosma e Damiano è necessario operare una serie di interruzioni idriche nei giorni martedì 18 e mercoledì 19 settembre.

Al fine di eseguire la messa in esercizio della nuova rete di distribuzione idrica eseguita per via Garibaldi (zona alta), per ciascuna giornata l’interruzione idrica avrà inizio alle 8:30 e terminerà alle 16:30. 


L’intervento permetterà di abbandonare un tratto di vecchia condotta interessata dalle perdite.

Le zone impattate, per il Comune di Santi Cosma e Damiano, sono: via Garibaldi, via delle Terme (limitatamente ai tratti in località San Lorenzo), via Randaccio (limitatamente ai tratti in località San Lorenzo).

La zona impattata per il Comune di Castelforte è la sola via Garibaldi.

Si rende noto che sarà disponibile un servizio sostitutivo a mezzo autobotte, sita in località San Lorenzo, presso l’incrocio tra via Garibaldi e via delle Terme. “Sarà cura di Acqualatina fornire tempestive informazioni in caso di imprevisti”, avvertono dall’Unità di Pronto Intervento della società che gestisce il servizio idrico provinciale.