Al volante contromano, drogato e ubriaco: denunciato a Formia

Al volante contromano, drogato e ubriaco: denunciato a Formia

Nell’ambito dell’attività di prevenzione e repressione dei reati disposta dal Questore di Latina Carmine Belfiore, sono stati potenziati i dispositivi di controllo del territorio mediante l’utilizzo di pattuglie a bordo di auto con colori “Polizia” e pattuglie in borghese. Ed ecco quindi posti di blocco, mezzi passati in rassegna, occupanti identificati, multe per violazioni al Codice della strada. E un giovane denunciato: un 22enne nativo della Tanzania ma residente a Formia, che si era messo al volante in notturna ubriaco e drogato.

Gli agenti del vicequestore Massimo Mazio hanno notato una Bmw che percorreva piazza Sant’Erasmo marciando nel senso opposto, con entrambe le ruote sul lato sinistro bucate. Immediatamente hanno quindi provveduto a bloccare il conducente, che veniva trovato in evidente stato di ebrezza alcolica, evidenziata da alito vinoso, difficoltà nel parlare, equilibrio precario, tanto da doverlo sottoporre ad accertamenti presso l’ospedale “Dono Svizzero”.

All’esito di detti accertamenti, per il 22enne è stato riscontrato un tasso alcolemico pari a 1,9 g.l., con esame delle urine positive alla cocaina. Immancabile, a quel punto la denuncia presso la Procura di Cassino, con annesso ritiro della patente.

Comments are closed.

h24Social