Forza Italia, a Fiuggi con Berlusconi anche De Meo e Simeone #VIDEO

Alla convention di Forza Italia di Fiuggi del fine settimana, voluta fortemente dal presidente del parlamento europeo Antonio Tajani, a cui ha partecipato anche il leader Silvio Berlusconi, erano presenti anche diversi pontini.

Pino Simeone e Antonio Tajani

Non è una novità che in alcune aree della provincia di Latina, con particolare riferimento al sud pontino, il partito degli azzurri, ha storicamente ottenuto grandi risultati, anche quando ciò non accadeva altrove. Tra i tanti presenti all’evento “L’Italia e l’Europa che vogliamo”, anche il consigliere regionale Pino Simeone e il sindaco di Fondi Salvatore De Meo, entrambi hanno preso la parola intervenendo in alcuni degli eventi della tre giorni.


L’onorevole alla Pisana Simeone ha preso la parola alla tavola rotonda “Il Buongoverno delle Regioni: incontro con Presidenti e Consiglieri Regionali”, mentre il primo cittadino della Piana di Fondi De Meo è intervenuto insieme ad altri amministratori locali specificando in modo velatamente polemico: “È un po’ strano sentir dire in circostanze come queste che bisogna tornare sui territori a far politica. Guardate che noi ci siamo sui territori, noi siamo quelli che non ci siamo mai mossi dai territori. Anche nelle ultime elezioni dove si è vinto in alcuni territori, si è vinto grazie a noi e alle esperienze di buon governo”.