Formia, al via i corsi dell’associazione “Fuori Quadro”

Formia, al via i corsi dell’associazione “Fuori Quadro”

Aperte le iscrizioni per i “Fuori Corso” 2018/2019 promossi dall’associazione culturale Fuori Quadro presso la propria sede in via Vitruvio 344 a Formia. Un’offerta variegata di corsi per tutte le età. Dall’8 ottobre una settimana di prova gratuita per sperimentare con libertà i laboratori in programma.

Si inzia l’8, quindi, alle 18:30 (possibile variazione di orario a seconda degli iscritti) con “Catrame” il laboratorio di scrittura creativa a cura di due professionisti del settore come Francesca De Lena, editor, e Luca Mercadante, scrittore. Il laboratorio condurrà verso la scoperta della propria voce d’autore e fornirà gli strumenti per imparare a coltivarla e a liberarla dagli inconsapevoli cliché sotto i quali viene soffocata. L’obiettivo è abbandonare la ridondanza della realtà per approdare al vero nucleo dello scrivere: la rappresentazione di una verità.

Il martedì alle 17 arteterapia a cura di Mariangela Larocca per la cura del benessere interiore attraverso la creatività, il 10 ottobre il corso di doppiaggio tra teoria e pratica con Federica D’Angelis e dal 28 novembre di cultura ebraica con don Carlo Lembo. Il giovedì e il venerdì sono dedicati alle lingue con il corso di lingua e cultura araba a cura di Viviana Isernia alle 18:30 e alle 17 del venerdì di lingua russa.

 

Comments are closed.

h24Social