Vandali contro la strisce blu, a Fondi. Hanno danneggiato uno dei parchimetri a ridosso del centro storico, reso inservibile dopo essere stato preso a colpi di schiuma poliuretanica.
Qualche spruzzata ben indirizzata nei punti chiave, ed ecco la “macchinetta” di proprietà della società Sis impossibilitata a funzionare. Con tutti gli immaginabili disagi del caso per gli automobilisti che intendevano posteggiare nei parcheggi a pagamento della zona, via Itri. Niente soldi, niente tagliandi.
L’atto vandalico, con tutta probabilità perpetrato nottetempo, è stato scoperto nella prima mattinata di ieri e, quindi, segnalato alla Municipale. Solo l’ultimo blitz all’insegna dell’inciviltà andato a registrarsi di recente in città: nelle scorse settimane, in due momenti differenti, presso la scuola Alfredo Aspri erano stati frantumati dei vetri e incendiati dei bidoni della differenziata. Senza contare le scorrerie di cui è da anni oggetto il parcheggio interrato nei pressi del Municipio.