Sabaudia, un successo le presentazioni dei libri di Nardone e Fierro #VIDEO

Sabaudia, un successo le presentazioni dei libri di Nardone e Fierro #VIDEO

Un vero successo per “Pagine Nuove”, che ha visto tra gli altri la presenza anche del giornalista e scrittore fondano Simone Nardone, che, per la prima volta ha portato il suo primo romanzo fuori dalla terra dell’Elisir.

Il romanzo targato StreetLib, già alla seconda edizione dopo appena un anno dalla sua uscita, questa volta è andato oltre i confini territoriali citati e narrati nel thriller storico-esoterico ambientato nel sud pontino. Ma questo non ha influito sulla riuscita dell’evento, con il pubblico che si è dimostrato molto partecipe ed interessato all’evento.

La presentazione, infatti, denominata “Pagine Nuove” perché ideata per scrittori esordienti, ideata da Diari di Palude e ospitata dall’associazione Sabaudia Culturando all’interno di una mostra nella sala espositiva del Comune, è stata un vero e proprio successo. A moderare l’incontro la giornalista Maria Sole Galeazzi, mentre, al tavolo con Nardone, Roberta Fierro autrice di “Rosso è il colore del destino”.

"Pagine Nuove" a Sabaudia – Presentazione di "Elisir"

La presentazione del romanzo di Simone Nardone a Sabaudia dell'8 settembre 2018, nell'ambito dell'evento "Pagine Nuove"

Pubblicato da Simone Nardone Books su Martedì 11 settembre 2018

Tanti i temi trattati durante l’evento che ha avuto luogo sabato 8 settembre alle ore 19, tra questi le storie dei due autori, i primi approcci alla pubblicazione, il non riconoscimento dell’editoria a pagamento come strumento di diffusione.

Ma anche questioni più letterarie, con Nardone che ha spiegato: “Sarebbe bello pensare a un continuo, un sequel, girando questo bellissimo territorio della nostra Provincia per poi riuscire a mischiare tutto in una fiction accattivante, dove c’è sia storia, che miti e leggende”.

 

 

Comments are closed.

h24Social