Incidente serale sulla Fondi-Sperlonga, necessaria anche l’eliambulanza

Incidente serale sulla Fondi-Sperlonga, necessaria anche l’eliambulanza

Dopo quello registratosi nel primo pomeriggio, che ha spedito in gravi condizioni al “San Camillo” un centauro 26enne, ancora un pauroso incidente stradale giovedì nel territorio di Fondi.

Si è verificato intorno alle 22 lungo la provinciale per Sperlonga, secondo le prime informazioni coinvolgendo una sola auto, un’utilitaria Chevrolet Matiz, ma portando a quattro feriti. Tutti ragazzi del posto, il più grave dei quali è un 14enne, di seguito trasportato d’urgenza presso il campo sportivo di Madonna degli Angeli, a San Magno, prontamente attivato dalla Croce Rossa e dove si è calato l’elisoccorso “Pegaso”, già giunto in città per il sinistro precedente.

Per il minore, in condizioni preoccupanti, dopo la stabilizzazione da terra è stato disposto il trasferimento al “Gemelli” di Roma. Gli altri feriti sono stati trasportati presso i nosocomi della zona.

La macchina su cui viaggiavano si è ribaltata in prossimità di una curva, dicono le ricostruzioni. Immancabile, il traffico in tilt lungo l’arteria che ha fatto da sfondo al sinistro. Sul posto, per i rilievi, gli agenti della polizia stradale di Terracina, coadiuvati per quanto riguarda il servizio di viabilità dagli agenti del Commissariato locale.

Pubblicato da Croce Rossa Italiana Comitato Locale Fondi su Giovedì 2 agosto 2018

SEGUONO AGGIORNAMENTI 

 

Comments are closed.

h24Social