“In campo maschile c’è subito il big match tra Marighella-Meliconi vs Beccaccioli-Benussi. Tra le donne spicca Curzi-Glimakova vs Ansani-Carmelita
Archiviata la due giorni dedicata al Warm up Challenge (Torneo Internazionale con montepremi di 2500$), che ha visto vittoriosi in campo maschile la coppia di Fiumicino Benussi-Beccaccioli testa di serie numero 1 del tabellone battendo in finale con il punteggio di 6-2 6-3 la coppia romagnola Brasini-Buccioli. In campo femminile dopo una finale ricca di colpi di scena la vittoria è andata alla coppia russa Chubarova-Kamenetckaia per 7-5 7-6 sulle gemelle Romani. Ed è subito tempo di Internazionali qui a Terracina.
Infatti il succoso montepremi, la suggestiva location e l’ormai consolidata tappa terracinese giunta ormai alla 7ima edizione, hanno attirato i più forti giocatori di beach tennis del mondo.
Saranno ben nove le nazioni presenti nei tabelloni finali delle due categorie: Aruba, Brasile, Giappone, Francia, Russia, San Marino, Venezuela, Germania e una ricca rappresentativa italiana a formare una vera e propria kermesse internazionale. Sotto la sapiente regia dell’Associazione Sportiva “Amici dello Sport” oggi è stato effettuato il sorteggio presso le Rive di Traiano che ha subito riservato delle sorprese.

Infatti spicca in campo maschile lo scontro tra titani Benussi-Beccaccioli vs Marighella-Meliconi, due tra le migliori coppie del seeding beachtennistico maschile. Più agevoli i turni di Burmakin-Giovannini e della rediviva coppia ad hoc formata da Garavini e Calbucci rispettivamente numero 2 e 1 del tabellone.
In campo femminile 22 le coppie presenti. L’incontro clou sarà quello tra Ansani-Carmelita vs Curzi-Glimakova pronte a dare subito verve ad un tabellone
che vede presenti anche le numero 1 del mondo Bacchetta-Gasparri e le numero 2 Daina-Cimatti.
Non resta che godersi lo spettacolo all’ombra del tempio di Giove”.