Pontinia si accende con la “Notte Bianca”

Pontinia si accende con la “Notte Bianca”

Sabato 1° Settembre Pontinia si accenderà con la “Notte Bianca”, quest’anno organizzata dal “Comitato La Piazza”. La maggior parte degli Esercizi Commerciali saranno aperti fino alle 2 di notte, e diversi intrattenimenti di vario genere saranno dislocati nei punti nevralgici della città: sono infatti previste le esibizioni di ben 8 Band Musicali (una presso il MAP), la disponibilità di 4 Gonfiabili per il divertimento dei più piccoli, Mercatini dell’Artigianato, Street Food, nonché 5 postazioni di Animazioni per Bambini.

In contemporanea la Festa della Birra, con ben 15 tipi di tale bevanda, una per ogni Locale aderente. Ciliegina sulla torta un appuntamento con la Moda, a confermare la volontà degli organizzatori di offrire un variegato panorama di ogni tipo di intrattenimento: sul palco di Piazza Indipendenza infatti, cuore pulsante della città e della Festa, andrà in scena un Defilèe di abiti da sposa, sposo, cerimonia e acconciature.

A realizzarla, a partire dalle 21,00, saranno Punto Sposi et Alia di Conforto Giuseppina, con la propria offerta di abiti, e New Look di Bottoni Anna, con la realizzazione delle acconciature delle modelle che sfileranno in passerella. Il Defilèe è realizzato con la collaborazione di Infinity Caffè, Bimbissimi, Store OSS Special e Di Prospero Camillo. Allo scoccare della mezzanotte uno Spettacolo Pirotecnico a suggellare la fine dell’Estate Pontiniana, quest’anno particolarmente ricca di appuntamenti.

Comments are closed.

h24Social