Per la prima volta a Gaeta, il vincitore di Sanremo 2018 Fabrizio Moro, nel corso di una serata che si preannuncia ricca di intense emozioni.Giunta alla sua VI edizione, l’Arena Virgilio, kermesse spettacolare e musicale, col Patrocinio del Comune di Gaeta e prodotta da Ultralive, TeamE20 e Radio Spazio Blu, entra nel vivo con l’atteso concerto di Fabrizio Moro.
Nato a Roma nel quartiere di San Basilio, per anni si esibisce dal vivo con numerosi gruppi musicali giovanili in loacali e pub, presentando un repertorio pop rock, fino quando nel 2000 partecipa per la prima volta al Festival, dove 7 anni più tari, oltre a vincere nella categoria giovani si aggiudica il Premio Mia Martini della Critica. Da quel momento per lui è un susseguirsi di produzioni discografiche, di partecipazioni ad eventi prestigiosi, concerti e soprattutto collaborazioni con grandi artisti con il ruolo di autore di brani che poi diventeranno grandi successi.
Il concerto presentato all’Arena Virgilio quest’anno è inserito nel tour estivo che è iniziato subito dopo la sua partecipazione con Meta all’Eurovision Song Contest, come rappresentante dell’Italia a Lisbona, qualificandosi poi in quinta posizione. I suoi fan e non solo, hanno iniziato il conto alla rovescia mentre ad accoglierlo sul palco dell’Arena Virgilio, venerdì 17 alle ore 21, un pubblico delle grandi occasioni per un sold out annunciato.