Aggredisce il rivale in amore con una spranga: 37enne denunciato

Aggredisce il rivale in amore con una spranga: 37enne denunciato

Aveva saputo della presunta relazione che la moglie intratteneva con un 33enne residente nella Valle dei Santi, nella provincia di Frosinone, tra i Monti Ernici e delle Mainarde.

E’ stato questo a scatenare la rabbia di un 37enne di Minturno, che ha deciso di recarsi presso l’abitazione del ragazzo minacciandolo di morte e colpendolo con una spranga di ferro, procurandogli lesioni che hanno obbligato il trasporto della vittima presso il pronto soccorso dell’Ospedale di Cassino.

Dopo l’aggressione l’uomo, ancora in preda alla rabbia, ha inoltre infranto il parabrezza dell’auto di un parente della vittima, parcheggiata nelle immediate vicinanze.

Nonostante le ferite e le minacce però, l’uomo, temendo delle ripercussioni, non aveva denunciato il suo aggressore. Quanto accaduto è stato scoperto dai carabinieri di Sant’Apollinare (FR) che, al termine degli accertamenti e grazie al contributo di alcuni testimoni, hanno identificato e denunciato il 37enne minturnese, per cui è stato anche proposto l’allontanamento tramite foglio di via per tre anni.

Comments are closed.

h24Social