Nuova divisa e tanti appuntamenti in arrivo per i volontari della “ Protezione Civile Città di Fondi “

Nuova divisa e tanti appuntamenti in arrivo per i volontari della  “ Protezione Civile Città di Fondi “

Nuova Divisa e giornate ricche di servizi per i volontari della Protezione Civile Città di Fondi che, nelle ultime ore, hanno garantito assistenza a diversi eventi in contemporanea. Presso Summer day la sera del 4 Agosto e in contemporanea il giorno 4 e 5 e al Festival del folklore.

L’agenda degli appuntamenti resta ancora lunga: il prossimo 10 Agosto, per esempio, saranno presenti all’evento della RINO GERARD BAND che si terrà venerdì’ 10 Agosto la notte di San Lorenzo presso lo stabilimento da Pino a Tumulito; non mancherà il servizio assistenza ai varchi per la giusta valutazione del flusso di persone affinché la concentrazione sia omogenea.

In azione anche il nucleo sanitario formato da infermieri professionali volontari, il Dott. Giovanni Di PINTO e la Dott.ssa. MUCCITELLI Federica, Coordinati dal Direttore Sanitario della Protezione Civile Citta’ di Fondi Dott. FUSCO Benedetto, i quali si occuperanno del posto di primo soccorso.

I giorni 24, 25, 26, saranno presenti presso il piazzale mare di Capratica- Fondi per la 6° edizione Capratica in festa con vari appuntamenti come ad esempio venerdi 24 K-Dj Angel salsa e bachata e balli di gruppo sabato 25 l’esibizione di del Gruppo Mondo Vasco live Music – e domenica 26 con Felipe Kaos Latino.

1 e 2 settembre con la 2° Edizione Sacra della Bruschetta e prodotti tipici del territorio con il servizio i volontari che si occuperanno del servizio assistenza per tutte le attività di propria competenza e il nucleo sanitario formato da infermieri professionali volontari Dott. Giovanni Di PINTO e la Dott.ssa. MUCCITELLI Federica il tutto Coordinati dal Direttore Sanitario della Protezione Civile Citta’ di Fondi Dott. FUSCO Benedetto, i quali si occuperanno del posto di primo soccorso.

You must be logged in to post a comment Login

h24Social