Furto in auto: arrestato. Manette e denunce per la polizia di Latina

La polizia della Questura di Latina, nel corso dell’attività di prevenzione e controllo del territorio disposta dal Questore Carmine Belfiore, ha effettuato specifici servizi di contrasto ai reati comuni, contro la persona e il patrimonio e inerenti le sostanze stupefacenti, ottenendo in questo fine settimana, i seguenti risultati nel capoluogo ed in provincia.

In particolare, nel pomeriggio di ieri personale dell’U.P.G.S.P. ha tratto in stato di arresto Egidio P., nato a Latina l’11.10.1968 per furto aggravato. L’uomo è stato sorpreso mentre rubava all’interno di un’automobile parcheggiata sul lungomare di Latina. Sempre gli agenti della Volante durante un posto di controllo hanno fermato e denunciato V. A. dell’89 . All’uomo in evidente stato di ebbrezza è stata ritirata la patente e sequestrato il mezzo su cui viaggiava.


Sono stati altresì sottoposti a controllo amministrativo due esercizi pubblici. Complessivamente l’attività, della Polizia di Stato della Questura di Latina, ha prodotto i seguenti risultati: una persona arrestata; 2 persone denunciate in stato di libertà; 345 identificate 279 veicoli controllati; 6 patenti ritirate; 8 carte di circolazione ritirate; 41 Contravvenzioni elevate per violazioni al Codice della Strada.