Francesco Totti e il nuovo saluto ai tifosi di Fondi (e della Roma)

Francesco Totti e il nuovo saluto ai tifosi di Fondi (e della Roma)

L’anno scorso era cosa quasi dovuta. Con la presidenza del Racing Fondi, gli agganci del patron Pezone e soprattutto mister Giannini che a inizio stagione sedeva sulla panchina dei rossoblù, il video con il saluto di Francesco Totti sembrava una cosa quasi dovuta, scontata.

Nel corso della scorsa stagione tra i professionisti, tra gli scarsissimi numeri di un pubblico sempre più disaffezionato al calcio locale, comunque non sono mancati gli spettatori illustri, quali la bandiera della Roma Bruno Conti e quella del Milan Paolo Maldini, ma tutti aspettavano il “pupone”, che invece al Purificato non s’è fatto vedere.

Oggi, però, mentre la prima squadra della compagine locale rischia di sparire anche da tutte le categorie dilettanti e l’unico bagliore di luce del calcio a 11 locale risiede nel settore giovanile della giovane società dell’ASD Fondi Calcio ecco il nuovo e inaspettato saluto del capitano per eccellenza della Roma, nonché campione mondiale dell’Italia nel 2006. Saluto rivolto in modo generico a “tutti i tifosi di Fondi”, ma condiviso sulla pagina Facebook proprio dell’ASD Fondi Calcio.

Francesco Totti saluta infatti tutti i tifosi di Fondi e ovviamente quelli della “sua” Roma, con una promessa che lascerà speranzosi gli appassionati di sport locali: “di vederci presto”.

Comments are closed.

h24Social