Denunciati per tentata estorsione, vengono arrestati per spaccio

Denunciati per tentata estorsione, vengono arrestati per spaccio

Venerdì i carabinieri della Stazioni di Borgo Podgora e Borgo Grappa, in seguito a una denuncia sporta da un 30enne di nazionalità indiana, hanno denunciato per il reato di tentata estorsione quattro connazionali residenti a Latina. Due dei quali alla fine trovati in possesso di droga: dal deferimento alle manette, per loro, il passo è stato breve. 

Lo scorso 22 luglio i predetti, previa richiesta della somma di 2mila euro per la successiva restituzione, si impossessavano dei documenti di identità del denunciante che, a seguito di una perquisizione domiciliare odierna, venivano restituiti all’avente diritto. Nell’ambito del medesimo contesto operativo, venivano rinvenuti all’interno dell’abitazione e nella disponibilità di due dei quattro deferiti 245 grammi di papavero da oppio e 352 capsule di “Spasmo Proxyvon plus 2”, tutto sequestrato.

Da qui, l’arresto per Kumar Saresh e Kumar Raman, accusati di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e condotti presso la locale casa circondariale di Latina, a disposizione dell’autorità giudiziaria.

You must be logged in to post a comment Login

h24Social