Domani a Marina di Minturno lo spettacolo gratuito ‘Pulcinella mon amour’

Domani, venerdì 27 luglio alle ore 20.30 presso l’oratorio San Biagio di Marina di Minturno, in Via don Silvio Aniello, si terrà lo spettacolo “Pulcinella Mon Amour. Incubi, lazzi e sogni di Cetrulo Pulcinella”, per la regia di Maurizio Stammati con la compagnia del Teatro Bertolt Brecht di Formia.

La chiesa e l’oratorio di San Biagio di Marina di Minturno

Strutturato come un gran carnevale di maschere e tamburi, coriandoli e bandiere, si narra l’arte difficile del sopravvivere di Pulcinella Cetrulo, maschera dai mille volti sempre in fuga da qualcuno e sempre in cerca di qualcosa, e dei suoi incontri terreni e sovrannaturali, condannato a morte per essere sfuggito al suo burattinaio. Il pubblico viene portato a compiere un viaggio, al di là dei facili stereotipi, nell’autentico, ironico, amaro e grottesco nel mondo variopinto di Pulcinella.


Lo spettacolo è gratuito e aperto a tutti, grandi e piccini: dalle ore 20.00 sarà possibile accedere in Oratorio, con posti a sedere fino ad esaurimento. Dopo lo spettacolo sarà aperto uno stand gastronomico con panini, bibite e patatine fritte.

 

PULCINELLA MON AMOUR.  Incubi, lazzi e sogni di Cetrulo Pulcinella

In oratorio a Marina di Minturno: spettacolo gratuito aperto a tutti

Venerdì 27 luglio, ore 20.30 – Oratorio San Biagio – Via don Silvio Aniello, Marina di Minturno

info: 0771.680137 o su Facebook @SanBiagioMinturno