Domani, venerdì 27 luglio alle ore 20.30 presso l’oratorio San Biagio di Marina di Minturno, in Via don Silvio Aniello, si terrà lo spettacolo “Pulcinella Mon Amour. Incubi, lazzi e sogni di Cetrulo Pulcinella”, per la regia di Maurizio Stammati con la compagnia del Teatro Bertolt Brecht di Formia.

Strutturato come un gran carnevale di maschere e tamburi, coriandoli e bandiere, si narra l’arte difficile del sopravvivere di Pulcinella Cetrulo, maschera dai mille volti sempre in fuga da qualcuno e sempre in cerca di qualcosa, e dei suoi incontri terreni e sovrannaturali, condannato a morte per essere sfuggito al suo burattinaio. Il pubblico viene portato a compiere un viaggio, al di là dei facili stereotipi, nell’autentico, ironico, amaro e grottesco nel mondo variopinto di Pulcinella.
Lo spettacolo è gratuito e aperto a tutti, grandi e piccini: dalle ore 20.00 sarà possibile accedere in Oratorio, con posti a sedere fino ad esaurimento. Dopo lo spettacolo sarà aperto uno stand gastronomico con panini, bibite e patatine fritte.
PULCINELLA MON AMOUR. Incubi, lazzi e sogni di Cetrulo Pulcinella
In oratorio a Marina di Minturno: spettacolo gratuito aperto a tutti
Venerdì 27 luglio, ore 20.30 – Oratorio San Biagio – Via don Silvio Aniello, Marina di Minturno
info: 0771.680137 o su Facebook @SanBiagioMinturno