“Sistema accoglienza”, Forza Nuova Fondi: “Si faccia chiarezza subito”

“Sistema accoglienza”, Forza Nuova Fondi: “Si faccia chiarezza subito”

“Apprendiamo da un comunicato stampa nel quale il senatore Claudio Fazzone lascia dichiarazioni in merito allo scandalo di quello che è stata definita”Fondi capitale”, ovvero il giro milionario che ruota intorno alle coop dell’accoglienza” Lo scrive in una nota stampa la sezione Forza Nuova Fondi.

“Ci fa piacere che abbia a cuore le sorti di questa città salita ulteriormente alla ribalta della cronaca nazionale per questioni non leciti, dopo Naturalmente le presunte infiltrazioni mafiose di qualche anno or sono, ma diquali barricate parla fazzone? Dov’erano quando, nel 2015, Forza Nuova lanciava l’allarme sul “sistema accoglienza”? Forza Nuova chiamava in causa l’amministrazione ad assolvere al suo dovere, gestione e controllo della città di Fondi, invece già Allora giunta guidata da ………non emetteva un solo atto e ci accusava di creare allarmismo e demagogia.”

“Allo Stato dell’arte, Chi aveva ragione? E’ stato comodo fingere che nulla stava accadendo.? Amministrazioni che si nascondeva dietro un dito dietro la scusa delle imposizioni del Prefetto: le barricate andavano fatte tre anni fa, non ora che il pentolone si è scoperchiato.
Che Il popolo si svegli!”

“Per noi è auspicabile che si faccia chiarezza più presto e rapidamente si chiuda questo pietoso teatrino fatta di demagogia e perbenismo. La dignità degli uomini purché stranieri ma sempre tutelata, la dignità dei cittadini di Fondi per noi è Prioritaria su ogni scelta politica.”

Comments are closed.

h24Social
[ff id="2"]