VIDEO – Incidente mortale a Lenola: l’anziano ferito elitrasportato a Roma

VIDEO – Incidente mortale a Lenola: l’anziano ferito elitrasportato a Roma

Un dramma della strada che ha sconvolto un’intera comunità, e che rischia di aggravarsi, quello che nel tardo pomeriggio di ieri è costato la vita al 23enne lenolese Denis Guglietta.

Una donna, elitrasportata già a margine del sinistro, si trova al “Goretti” di Latina, e se l’è cavata con una prognosi iniziale di quaranta giorni, mentre per il marito di quest’ultima ieri notte si è reso necessario il trasporto in eliambulanza presso il “San Camillo di Roma”. Un trasferimento d’urgenza effettuato grazie a una staffetta supportata dalla Croce Rossa, sullo sfondo dell’area di atterraggio predisposta al campo sportivo fondano Madonna degli Angeli. Gravi, le condizioni dell’uomo, in prognosi riservata.

La coppia di coniugi, due anziani di Fondi, viaggiava su una Land Rover scontratasi con una Fiat Punto su cui si trovavano il 23enne di Lenola deceduto e un suo amico, che era al volante e che si trova ricoverato in condizioni ritenute non particolarmente preoccupanti. Due auto protagoniste di un’impatto frontale violentissimo, avvenuto in località Valle Bernardo.

Dell’esatta ricostruzione della dinamica dell’accaduto si stanno occupando i carabinieri della Stazione di Lenola, supportati sul posto domenica dai colleghi della Tenenza e dagli agenti della Municipale fondana.

You must be logged in to post a comment Login

h24Social
[ff id="2"]