Aprilia, il commento post ballottaggio di Vulcano: “Si apre una fase di controllo e opposizione”

Aprilia, il commento post ballottaggio di Vulcano: “Si apre una fase di controllo e opposizione”

“Ringrazio tutti i cittadini di Aprilia che hanno sostenuto e creduto nel nostro progetto di cambiamento.  Un piano condiviso con gran parte della città per il recupero delle aree extraurbane e per rivitalizzare il centro urbano. Un progetto chiaro e di rilancio per il territorio apriliano. Purtroppo, dopo aver ottenuto la percentuale più alta di voti al primo turno, ieri i numeri non ci hanno sorriso. Faccio personalmente le congratulazioni al sindaco Antonio Terra che ho raggiunto telefonicamente già nelle scorse ore. Auguro alla coalizione civica, nell’interesse della nostra comunità, un buon lavoro amministrativo”.

Il candidato sindaco del centrodestra Domenico Vulcano commenta il responso delle urne che premia Antonio Terra ed Aprilia Civica.

“Si chiude così per quanto mi riguarda un’appassionante campagna elettorale che mi ha portato da nord a sud in tutta la città. Un tour che mi ha permesso di conoscere molte realtà e molti cittadini. Aree deluse da anni di amministrazione assente che hanno bisogno di attenzione. Personalmente mi sono gettato in questa avventura politica con passione e trasparenza. Con anima e corpo. Sono soddisfatto di quanto fatto in questi mesi e deluso per alcuni attacchi strumentali e di basso profilo venuti da alcune parti dell’attuale maggioranza. Mi sono confrontato con rispetto e lealtà proponendo il nostro programma. Ora si apre una fase di controllo e di opposizione al governo della città che rappresenta tantissimi cittadini di Aprilia. Ricordiamo che la nostra coalizione, senza aiuti esterni, ha ottenuto oltre 11 mila voti. Si governi nell’interesse di tutto il territorio. Auguri al nuovo Consiglio Comunale, auguri alla città di Aprilia”.

You must be logged in to post a comment Login

h24Social