Nel corso dell’attività di prevenzione e controllo del territorio disposta dal Questore di Latina, Carmine Belfiore, volta anche a contrastare la recrudescenza dello spaccio di sostanze stupefacenti, la polizia ha tratto in arresto M.B.
Il personale della squadra Volante, a seguito di un’analisi del fenomeno dello spaccio e uso di sostanze stupefacenti, ha individuato proprio nell’uomo un potenziale pusher. E’ stato quindi attenzionato dai poliziotti coordinati dal dottore Celestino Frezza, che ieri lo hanno notato in atteggiamento ritenuto ambiguo presso la stazione ferroviaria di Latina Scalo, intercettandolo.
L’intuito degli operanti è stato premiato: Buccelli è stato trovato in possesso di 8 panetti di hashish, per un peso complessivo di circa un chilo, e quindi tratto in arresto ai sensi della vigente normativa in materia di stupefacenti.
Ultimate le formalità di rito, l’arrestato è stato associato presso le camere di sicurezza della Questura in attesa dell’udienza di convalida ed eventuale rito direttissimo per la giornata di lunedì.